Under 16. Villa Pamphili Lazio 29-24

Domenica 12 Novembre si è disputato il match Villa Pamphili-S.S. Lazio 1927 della categoria u16. La partita si apre con due clamorose mete della Lazio che non trova adeguata resistenza da parte dei Villani. Dopo questo inizio tutto in salita il Villa ritrova la forza e inizia a giocare la partita.
Il ritmo del gioco tuttavia rimane di basso livello e il match vede prevalentemente scadenti scelte offensive. E anche la fase difensiva evidenzia una scarsa organizzazione da parte del Villa, che viene ripetutamente messo in difficoltà da alcuni giocatori avversari ben preparati.
Ma a volte la fortuna gira a favore a prescindere dai valori evidenziati in campo nella giornata e l’impegno, la tenacia e la passione dei giovani villani consentono di ribaltare il risultato. Bastano alcune azioni particolarmente efficaci per consentire al Villa Pamphili di ribaltare il risultato e addirittura portare a casa il match con il punteggio di 29-24.
La squadra di casa non ha giocato al massimo delle sue possibilità ma domenica c’è un altra sfida da onorare e la settimana servirà per affinare i vari meccanismo di gioco e le skills individuali. Daje Villa

       

Archivi

 

Categorie