Taglio Express

L’under 16 del Villa Pamphili supera il secondo turno del barrage per l’Elite

Domenica 24 settembre 2017 il Villa Pamphili under 16 è ospite dell’Afragola per il secondo turno del “barrage” che ammetterà sei squadre al campionato Elite 2017/2018.
La partita inizia subito bene per i verde-bianchi romani, che realizzano subito una meta, mancando però la trasformazione.

Afragola reagisce con veemenza e riesce a contenere gli sforzi degli ospiti. Nessuna delle due squadre riesce a realizzare altri punti e così il primo tempo finisce con il punteggio di 5-0 per il Villa.

Alla ripresa del gioco il Villa Pamphili si ripete, realizzando subito una seconda meta.
Ma Afragola conferma di essere squadra rocciosa, che non si scoraggia facilmente, e segna la sua prima meta, con cui prova a riaprire la gara.

A questo punto i “villani”, dopo una lunga fase di possesso dell’ovale da parte dei campani, riescono a mettere a segno la loro terza meta rompendo di fatto l’equilibrio della partita.
La fatica a questo punto taglia le gambe ai volenterosi ragazzi di Afragola e il Villa Pamphili, sull’onda dell’entusiasmo, dilaga, segnando altre 4 mete e mettendo  il sigillo ad una vittoria non più in discussione.
Risultato finale di 45–5 e superamento del secondo turno del barrage.

       

Archivi

 

Categorie