Taglio Express

Inizia bene il barrage dell’under 16

L’under 16 del Villa Pamphili inizia bene il percorso dei barrage per l’ammissione al campionato Elite, superando per 41-5 la “Lega Latina”.
Qui le foto della partita

Ecco il commento da “dentro” lo spogliatoio, scritto da uno dei giocatori:
“Domenica 17 settembre 2017, il Villa ospita in casa una squadra molto fisica: la Lega Latina, per la prima partita del “barrage”.
La partita si sarebbe dovuta giocare la scorsa domenica, ma è stata rinviata di una settimana a causa del maltempo.
La partita è iniziata con una meta del Villa. Nei successivi venti minuti non si aggiungono punti sul tabellone. Ma negli ultimi minuti della prima frazione di gioco il Villa Pamphili mette a segno un’altra meta e subito dopo un’altra ancora, chiudendo il primo tempo con il punteggio di 17 a 0.
Il secondo tempo riprende con una meta del Villa che a questo punto prende in mano le redini della partita e sforna altre 3 mete. Solo all’ultima azione gli ospiti riescono a segnare la loro prima meta.”

La larga vittoria non deve comunque distrarre i ragazzi di Corviale, chiamati già domenica prossima ad un nuovo, severo impegno, lungo la strada che porta all’Elite.

Da sottolineare la presenza in campo come arbitro di Maria Beatrice Benvenuti, apprezzata direttrice di gara da poco rientrata in Italia dopo l’esperienza nella Women’s Rugby World Cup in Irlanda.

       

Archivi

 

Categorie